Case History

Le testimonianze di alcune 

Aziende e Software House che utilizzano webgate400

Azienda: 

big mondiale del fashion luxury

L'oggetto dei desideri arriva con precisione nel vostro negozio di fiducia. Ci sono realtà aziendali per cui gestire tempi, necessità e trasporti è di fondamentale importanza. Un nome e un marchio si riconoscono anche da come soddisfano la propria clientela. Per fare tutto ciò è necessario un adeguato supporto IT.

Software House:

"...l'esigenza di rinnovare il nostro gestionale, Giga, che ancora era scritto nei linguaggi RPGII E RPGILE, e la necessità di renderlo friendly e in linea con i tempi." 

Dott. Enrico Palombarini

Azienda:

"Con grande soddisfazione e sollievo abbiamo salvaguardato i nostri investimenti in sviluppo e conoscenza, oltre ad aver trovato tutte le risposte alle nostre esigenze di modernizzazione". 

Dott. Lorenzo Anzola, Corporate IT Director Mapei SpA

Guarda le Customer Experience di alcuni Clienti

Customer Experience:
Mapei - Dott. Pietro Guida

Customer Experience wi-cobol:
Sior Srl - Dott. Giovanni Terruzzi e Dott. Giuliano Nicora

Azienda & Software  House

"...grazie a SIOR, con l'implementazione di wi-cobol, avendo la piena disponibilità dei sorgenti si è aperta la possibilità di sfruttare tutte le potenzialità di webgate400." 
Dott. Carlo Perfetto di Esseco

Azienda & Software House 

Stonefly e L.I.VE. hanno lavorato insieme per "costruire" il nuovo package denominato ¥€$, una soluzione che risponde in pieno alle esigenze di un'azienda come Stonefly. I plus di webgate400 hanno dato lo slancio a questo ambizioso progetto.

Software House:

"...Anche per noi si è fatta viva la necessità di dare una nuova veste al nostro software. Una nuova interfaccia che non sia solo "estetica" ma anche funzionale. Il tutto ovviamente senza sprecare l'investimento di tanti anni per realizzare il software proprietario..." 

Dott. Aldo Maffei

Azienda:

Necessità di innovazione e competitività anche per il software. Grandi Navi Veloci, l'Azienda che ha innovato il concetto di trasporto, incontra webgate400. In due mesi è stata migrata l'intera struttura. L'operazione ha portato non solo a un re-facing totale ma ha introdotto un nuovo modo di navigare tra i programmi nativi IBM Power System i.